Ed Sheeran torna teenager nel video di “Castle On The Hill”

Tutte le novità video da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

Macina record su record e tra breve torna in Italia con il suo ultimo tour: stiamo parlando ovviamente di Ed Sheeran, protagonista con "Castle On The Hill" del nostro Music Monday, i nuovi video da non perdere su MTV Hits (Sky 704)MTV Rocks (Sky 706)MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

Nel video del singolo tratto dall'album "Divide" il nostro Ed fa un vero e proprio tuffo nel passato, ricordando quando usciva con gli amici e si divertiva tra bevute al pub, feste e giri in macchina.

E qui sotto puoi cantare anche tu con Ed, grazie al lyric video di "Castle On The Hill".

Nuovo video anche per Fedez e J-Ax che in "Piccole Cose", ennesimo successo tratto dall'acclamato "Comunisti Col Rolex", si avvalgono del prezioso featuring di Alessandra Amoroso.

E sempre rimanendo in tema Fedez, ecco anche il video della sua concorrente a X Factor. Stiamo parlando ovviamente di Roshelle con "What U Do To Me". Un video pieno di mani!

E' lunedì, ma non per Ligabue, che dall'album "Made In Italy" ci regala il video di "E' Venerdì, Non Mi Rompete I Coglioni".

Si balla teneramente nel video di "Mi Si Scoglie La Bocca", il nuovo singolo di Diodato dall'album "Cosa Siamo Diventati".

Novità anche per Marianne Mirage, con il video di "Le Canzoni Fanno Male", brano scritto dai Baustelle e in gara nella categoria giovani di Sanremo 2017.

Marianne Mirage - Le canzoni fanno male from Giulio Volpe on Vimeo.

Mecna protagonista sul dancefloor nel video di "Il Tempo Non Ci Basterà", dall'album "Lungomare Paranoia".

I Cantiere 164 invece sono tra gli ultimi artisti che abbiamo scoperto con MTV New Generation, anche grazie al video di "Stella Cometa"