C’è anche Ed Sheeran nel nuovo singolo di Stormzy “Own It”

& Burna Boy

Ed SheeranStormzy sono tornati a collaborare nella canzone inedita "Own It". Con loro c'è anche Burna Boy. Per ascoltare il risultato alza il volume e clicca play qui sotto.

"Own It" è un assaggio del secondo album in studio di Stormzy intitolato "Heavy Is The Head", in uscita il prossimo 13 dicembre. Attualmente l'artista è considerato il rapper più importante della scena britannica, oltre che uno dei più interessanti a livello europeo. A soli 24 anni ha già vinto due Brit Awards e conta oltre 900 milioni di stream globali. 

Oltre a essere colleghi, Ed e Stormzy sono anche molto legati. Il rapper è anche salito sul palco del penultimo concerto del Divide Tour.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Massive love to @stormzy for coming to play the penultimate night of the divide tour yesterday in Ipswich, what a moment. Take me back to London our everywhere now, link in bio 📸 @zakarywalters

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Recentemente i due anni pubblicato il singolo "Take Back To London", contenuto nell'album di Ed "No.6 Collaborations Project". Per ascoltarlo fai partire il video qui sotto.

ph: press