Ed Sheeran ha scelto “Shivers” come nuovo singolo estratto dall’album “Equals”

Scritto in soli 3 giorni

Dopo "Bad Habits" e "Visiting Hours", è tempo di ascoltare un'altra canzone estratta dal nuovo disco di Ed Sheeran intitolato "Equals".

La scelta di Ed è caduta su "Shivers" che sarà disponibile dal 10 settembre. L'annuncio è stato fatto tramite un lungo post scritto dall'artista e condiviso su Instagram.

"Ho scritto questo brano appena concluso il tour di Divide - spiega il cantautore - in una fattoria in affitto nel Suffolk (nell'Inghilterra orientale, ndr), dove avevamo allestito uno studio per un paio di settimane per vedere cosa sarebbe successo. La canzone è stata scritta in 3 giorni, il che è molto diverso da come faccio di solito, ma ho sentito che era troppo speciale per sbagliare. Originariamente doveva essere il primo singolo, ma non avrei visto un mondo in cui esistesse "Bad Habits" se non fosse uscita in estate. "Shivers" era decisamente più autunnale. Spero ti piaccia, io la amo così tanto. Il video è selvaggio, ma lo vedrai la prossima settimana."

CLICCA QUI PER ASCOLTARE UN ASSAGGIO DI "SHIVERS" 

"Equals" arriva a due anni di distanza da "No. 6 Collaborations Project" (2019) e a 4 dal pluripremiato "Divide" (2017).

Il disco sarà formato da 14 tracce e uscirà il 29 ottobre. 

Questa la tracklist:

Tides
Shivers
First Times
Bad Habits
Overpass Graffiti
The Joker And The Queen
Leave Your Life
Collide
2step
Stop The Rain
Love In Slow Motion
Visiting Hours
Sandman
Be Right Now

ph: ufficio stampa