Ed Sheeran, il video di “Perfect” ti farà venire voglia di partire per la montagna con lui

AWW

Dopo aver fatto parlare di sé per i featuring nei nuovi album di Taylor Swift e N.E.R.D.Ed Sheeran è tornato a concentrarsi sulla sua musica.

Il pomeriggio di giovedì 9 novembre, infatti, ha pubblicato il video del suo ultimo singolo "Perfect", sempre estratto dall'album multi platino "Divide".

La clip, neanche a dirlo, ti farà spuntare gli occhi a cuore.

 

Very soon....

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Il video di "Perfect" è stato girato sulle montagne innevate di Hintertux, in Austria: è stato ideato dallo stesso Ed e diretto dal suo storico collaboratore Jason Koeing (che già aveva diretto “Shape of You”).

Protagonista del video insieme a Ed è l'attrice americana Zoey Deutch, alla quale il cantante dedicherà tutto il suo amore. Ad aumentare la dose di dolcezza, a un certo punto spunta pure un gattino tenerissimo!

Se anche tu esclami "aww" ogni volta che vedi Ed Sheeran, non perdere l'occasione di votarlo agli MTV EMA 2017Le votazioni sono aperte, collegati a mtvema.com e vota i tuoi preferiti come se non ci fosse un domani! 

Per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI.

Gli MTV EMA 2017 potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale.

ph: Ed Sheeran via YouTube