Ed Sheeran: perché il nuovo singolo potrebbe essere “South Of The Border” ft. Camila Cabello e Cardi B

Ecco l'indizio

Attenzione, attenzione! Ed Sheeran potrebbe appena aver lanciato un indizio sul prossimo singolo estratto da "No. 6 Collaborations Project", suo sesto album in studio uscito il 12 luglio 2019.

Sembra proprio che la scelta sia caduta su "South Of The Border", canzone realizzata da Ed insieme a Camila Cabello e Cardi B. Al momento non è ancora giunto nessun annuncio ufficiale, ma il cantante ha postato via Instagram Stories lo screen di uno scambio di tweet tra un fan e il manager di Ed, nel quali si chiede a gran voce l'arrivo del singolo.

Il manager scrive "aspetta ancora un po'" e noi lo faremo!

In questi giorni Ed ha fatto una piccola eccezione alla sua pausa dall'attività live per l'amico e collega Khalid, che ha tenuto un concerto a Londra martedì 17 settembre. Ed è salito a sorpresa sul palco per cantare insieme "Beautiful People", una delle collaborazioni più amate presenti in "No. 6 Collaborations Project". 

Recentemente Ed è stato al centro di una polemica sollevata dal rapper britannico Wiley.

Il tutto è nato da delle dichiarazioni fatte da Wiley a BBC 1Xtra legate al remix del brano "Take Me Back To London", realizzato da Sheeran insieme a Stormzy, Jaykae e Aitch e prodotto da DJ Sir Spyro. Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images + ufficio stampa