Ed Sheeran ha annunciato l’arrivo di un nuovo featuring con due artisti misteriosi

Chissà chi saranno?

Dopo il successo del duetto con Justin Bieber in "I Don't Care", Ed Sheeran sta per sganciare un'altra bombetta. Il cantante ha annunciato l'uscita di un nuovo featuring intitolato "Cross Me" e realizzato non con uno, ma con ben due artisti. I loro nomi al momento sono ancora top secret. Chissà se Ed li svelerà prima dell'uscita del singolo, prevista per venerdì 24 maggio?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Can you guess who’s on the next one? x

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Leggendo tra le ipotesi fatte dai fan nei commenti al post di Ed, i nomi più gettonati sono Taylor Swift, 5 Seconds Of Summer e Charlie Puth. Noi, come te, non vediamo l'ora di saperne di più!

Per ingannare l'attesa qui puoi rivedere il video di "I Don't Care", singolo pubblicato da Ed Sheeran e Justin Bieber poche settimane fa. Trovare le parole per descrivere in breve la clip - diretta da Emil Nava, già regista di molti brani di Ed come "Lego House", "Sing" e "Thinking Out Loud"- è davvero impossibile. Il tutto è stato girato con la tecnica del green screen, che ha permesso di "copia incollare" Ed e Justin nelle situazioni più assurde. Vedere per credere!

Manca poco all'arrivo di Ed in Italia: il 14, 16 e 19 giugno il cantante è atteso rispettivamente sui palchi di Firenze Rocks, dell'Olimpico di Roma e dello stadio San Siro di Milano.

ph: ufficio stampa Warner Music