Ed Sheeran: fuori ora la nuova canzone “Afterglow”

Grazie Ed <3

Ed Sheeran ci ha fatto il più bello dei regali di Natale. Si tratta del singolo inedito "Afterglow", disponibile dalle ore 12.00 di lunedì 21 dicembre.

Mettiti comodo, prenditi qualche minuto e clicca play qui sotto!

"Afterglow è una canzone che ho scritto l'anno scorso e che volevo pubblicare per voi - commenta Ed via social - Non è il primo singolo del prossimo album, è solo una canzone che amo e spero amiate anche voi. Godetevela! Spero passiate le festività natalizie e il capodanno in sicurezza e felici. Ora ritorno nella terra di papà, ciao".

Per l'artista britannico il 2020 è stato un anno lontano dalle scene, durante il quale è diventato padre per la prima volta. Lui e la moglie Cherry Seaborn, infatti, hanno avuto la loro prima figlia, Lyra Antarctica Seaborn Sheeran.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

"Afterglow" arriva a un anno e mezzo di distanza da "No.6 Collaborations Project", ultimo album di duetti pubblicato da Ed Sheeran nell'estate del 2019 e al quale hanno partecipato nomi del calibro di Stormzy, Justin Bieber, Camila Cabello, Cardi B, Travis Scott, Skrillex, Bruno Mars e molti altri.

ph: getty images