Ed Sheeran: in Gran Bretagna c’è una bellissima mostra che racconta la sua carriera

Wow!

Si chiama Made in Suffolk la mostra tutta dedicata a Ed Sheeran che si sta tenendo a Ipswich, nell'est dell'Inghilterra. Il percorso è formato da una serie di bellissimi ritratti del cantante di "Shape Of You" realizzati dal pittore Colin Davidson, che descrive così le sue opere:

"Forse è l'Ed più intimo, l'Ed che si vede quando non si rende conto che c'è qualcun altro nella sua stanza, è un Ed più riflessivo. E mi piace pensare che questo sia lo stato d'animo in cui si trova quando crea le sue canzoni".

Nella mostra sono esposti anche diversi cimeli che raccontano la vita di Ed, come una lettera scolastica inviatagli dall'Accademia di Musica Contemporanea che attesta una serie di F (ovvero la nostra insufficienza) in tutte le materie. Incredibile ma vero!

La pop star aveva frequentato il corso per solo un anno, dal 2009 al 2010, per poi abbandonarlo e andare in tournée. "Ci ha telefonato e ci ha detto che era determinato a partire in tour anche se questo avesse dovuto significare abbandonare il college, e così ha fatto", ha raccontato il papà di Ed, che è tra i curatori di Made in Suffolk. In caso volessi visitare l'esposizione, sappi che hai tempo fino a maggio 2020.

Nel frattempo puoi partecipare al nostro sondaggione: ti va di dirci quello che ami di più tra i 15 featuring presenti in "No. 6 Collaborations Project"? Da "I Don't Care" con Justin Bieber a "Beautiful People" con Khalid, passando per "Antisocial" con Travis Scottqui il link per VOTARE la tua track preferita!

ph: ufficio stampa