Ed Sheeran ha scritto una canzone per Camila Cabello: “Ma lei ha cambiato quasi tutto il testo”

Si intitola "The Boy"

Ed Sheeran continua a distribuire pezzetti del suo insauribile talento - "Your Song" di Rita Ora e il singolo di debutto da solista di Liam Payne, "Strip That Down", sono solo due degli ultimi esempi - e ora anche  Camila Cabello ha ricevuto una canzone scritta dal cantante di "Shape of You"!

 

"Un giorno pensavo: so cosa vorrei che Camila facesse come cantante - ha raccontato Ed Sheeran alla star brasiliana Hugo Gloss - quindi ho registrato questo demo in cui canto note molto alte, con un testo che parla di cosa vuol dire essere una ragazza e gliel'ho mandato".  L'ex Fifth Harmony ha apprezzato, ma ha voluto aggiungere molto del suo all'idea del cantautore inglese: "Camila ha cambiato il 90% del testo".

 

 

Così il brano ha preso la sua forma definitiva e ha già anche un titolo "The Boy", ma lo potremo ascoltare solo il prossimo settembre, quando uscirà l'album di debutto da solista di Camila Cabello "The Hurting. The Healing. The Loving.", da cui sono già state estratte "Crying in the Club e "I Have Questions". Intanto ci accontentiamo della descrizione di Ed Sheeran, che ha paragonato "The Boy" a "Crazy in Love" di Beyoncé: "è un pezzo sfacciato dove serve tanta voce. E Camila ha una voce che deve essere mostrata".

Tutte le canzoni che Ed Sheeran ha scritto per altri cantanti:

 

ed-sheeran

 

ph: getty images