Ed Sheeran in concerto a Firenze Rocks: gli orari e le informazioni utili

Meglio arrivare preparati ;)

Venerdì 14 giugno a Firenze Rocks si terrà il primo dei tre concerti italiani di Ed Sheeran.Si tratta di un evento molto importante per migliaia di Sheerios, quindi è meglio arrivare il più preparati possibile!

Dopo averti dato le anticipazioni sulla scaletta, ora è giunto il momento degli orari degli show. Parliamo al plurale perché il 14 giugno non si esibirà solo Ed sul palco della Visarno Arena, ma anche altri prestigiosi artisti. Dai un'occhiata qui!

12:30 -> Apertura Porte
17:00 -> Matt Simons
18:00 -> Zara Larsson
19:30 -> Snow Patrol
21:15 -> Ed Sheeran

La biglietteria di Firenze Rocks si trova in Piazzale delle Cascine e sarà aperta tutti i giorni del festival (12-16 giugno) rispettando i questi orari:

dalle 10:00 -> apertura cassa per il ritiro delle buste Ticketmaster e TicketOne
dalle 11:00 -> apertura cassa vendita biglietti
dalle 14:00 > apertura cassa accrediti

Le casse chiuderanno a inizo dell'ultima esibizione della giornata.

Tra le informazioni molto importanti da tenere a mente ci sono anche gli oggetti che non si possono portare all'interno di Firenze Rocks: bottiglie di plastica di capacità superiore a 0,5 litri (in ogni caso ti verrà chiesto di togliere il tappo), animali di qualsiasi taglia, pali, ombrelli, caschi, borse e zaini con capacità oltre 15 litri.

Per conoscere il regolamento completo e consultare la mappa di Firenze Rocks puoi cliccare qui. 

Dopo il concerto fiorentino, Ed Sheeran è atteso il 16 giugno all'Olimpico di Roma e il 19 allo stadio San Siro di Milano. 

ph: getty images