Anche Ed Sheeran è un fan di Olivia Rodrigo: “È la nuova Avril Lavigne”

Cosa ne pensi?

In questi giorni Ed Sheeran è impegnato a promuovere il suo nuovo singolo "Bad Habits", primo assaggio del suo prossimo album.

Tra le ospitate c'è stata quella allo show radiofonico Most Requested Live, dove il cantautore ha detto la sua su una collega emergente che sta ottenendo un successo planetario: Olivia Rodrigo.

"Adoro Olivia Rodrigo - ha dichiarato Ed nel corso della trasmissione - Non so se possa far piacere questo paragone, ma sostengo da anni che il mondo ha bisogno di una nuova Avril Lavigne. Sai, una ragazza che spacchi e che scriva le proprie canzoni e lei ha 17 anni ed è fantastica."

Tra le cose che hanno in comune Olivia e Avril è che entrambe si sono fatte conoscere in tutto il mondo grazie a singoli usciti durante la loro adolescenza, rispettivamente "Drivers License" e "Complicated".

Il paragone di Ed ha diviso i fan delle due artiste. In molti hanno espresso via Twitter il proprio dissenso, come questa utente che scrive "Il mondo vuole un'unica artista donna e che tutte le altre siano la nuova versione della stessa artista femminile". 

E tu cosa ne pensi?

ph: ufficio stampa