Ed Sheeran fa la cover di “Love Yourself” di Justin Bieber e rivela “l’ho scritta per Rihanna”

Certe canzoni fanno dei giri immensi e poi ritornano

Ed Sheeran (che ha comprato casa in Italia!) si è esibito su "Love Yourself": "Questa è la mia cover, o insomma tipo una cover, della canzone di Justin Bieber", ha detto prima di cantare ai microfoni di KISS FM.

Quando "Love Yourself" è uscita nel 2015, ha toccato il primo posto nelle classifiche di ben 15 Paesi, per poi essere nominata a due Grammy Awards. La hit fa parte dell'album "Purpose" di Justin Bieber ma non è esattamente sua... Se sei stato attento, ti avevamo già svelato che Ed Sheeran aveva scritto "Love Yourself" pensando di inserirla in "Divide" (scopri 8 curiosità sul disco!), per poi cambiare idea e passarla a Justin.

Ma c'è di più: ancor prima di pensare al suo nuovo album, il cantante di "Shape of You" (hai fatto il quiz sul testo?) aveva in mente Rihanna per "Love Yourself". Originariamente, il verso "You should go and love yourself" era "You should go and f**k yourself".

 

 

"Solo Riri se la sarebbe potuta cavare con un verso del genere" ha detto Ed Sheeran, aggiungendo di non aver avuto l'occasione di far sentire il brano alla cantante e di avere quindi optato per Justin Bieber.

Scopri 18 star dai capelli rossi

mgid-arc-content-mtv-it-354fb09f-e803-4ac2-8569-ae4dee52f0f3

Ph: Getty Images