Ed Sheeran: anche un duetto con Bruno Mars nel nuovo album “No.6 Collaborations Project”

Parola di Ed!

Nel corso di una recente intervista al presentatore radio americano Charlamagne Tha God,  Ed Sheeran si è lasciato fuggire un particolare molto importante sul nuovo disco "No.6 Collaborations Project".

Oltre a quelli già noti realizzati con Justin Bieber e Chance the Rapper, tra i featuring presenti nel progetto ce ne sarà uno anche con Bruno Mars.

"Questo progetto in realtà è iniziato con un'idea che avevo. Ti ricordi "Lady Marmalade? - ha dichiarato Ed, citando la famosa versione del brano fatta da Christina Aguilera, Pink, Lil'Kim e Mya -  Ho avuto un'idea simile. Ho pensato tipo,' Oh, avere Bruno, Bieber e me in un disco, quanto sarebbe divertente? La prima persona che ho chiamato è stata Bruno. Lui ha reagito come 'Facciamo una canzone. Solo noi.'"

Ed poi continua:

"Ecco come è iniziato il tutto. Ho realizzato una canzone con Bruno e uno con Bieber. Da queste due singole canzoni il progetto ha avuto inizio."

Noi, come te, non vediamo l'ora di scoprire le altre star della musica presenti nel nuovo album di Ed. Nel frattempo, di seguito puoi dare un'occhiata alla tracklist.

Manca poco all'arrivo di Ed in Italia! Il 14, 16 e 19 giugno il cantante è atteso rispettivamente sui palchi di Firenze Rocks, dell'Olimpico di Roma e dello stadio San Siro di Milano.

ph: press