Ed Sheeran ha celebrato i 10 anni di “+” con un messaggio che ti farà commuovere

"Non è più il mio album, è il tuo"

In occasione del decimo anniversario del suo album "+", Ed Sheeran ha condiviso su Instagram un lungo messaggio che siamo certi ti farà scendere una lacrimuccia.

"Questo sono io nel 2011 al pub Worlds End a Finsbury Park, subito dopo aver firmato il mio contratto di pubblicazione - scrive l'artista postando una foto di dieci anni fa - All'epoca vivevo dappertutto a Londra, ovunque qualcuno mi avrebbe voluto, ma Finsbury è il luogo in cui trascorrevo la maggior parte delle mie serate grazie alle serate con 'open mic' gestite dai miei amici. Mi sono trasferito per la prima volta nel 2008 e durante la mia prima notte sono stato ispirato a scrivere la mia canzone 'The City', che è stata la prima scritta e registrata per il mio album di debutto '+' (o 'Plus' se usi Google). Sono passati 10 anni dall'uscita di '+'. Faccio musica da molto tempo, ma immagino che il debutto con una major conta come l'inizio nel settore, quindi è ufficialmente un decennio. Tutto quello che ho sempre voluto era avere un album certificato oro e fare il tutto esaurito a Shepherd's Bush, non avrei mai pensato che la mia carriera sarebbe andata oltre questo ad essere onesti e, se così fosse stato, sarei stato felice. Quando '+' è uscito è diventato disco d'oro nella prima settimana e ho suonato a uno Shepherd's Bush sold out 3 settimane dopo. Da allora, tutto ciò che è successo sulla mia strada è stato un ulteriore plus, è stato un viaggio incredibile e ben oltre i miei sogni. E tutto è iniziato con un album registrato a Windlesham. Buon compleanno '+' e  grazie a tutti coloro che lo tengono in vita, non è più il mio album è il tuo, e sono onorato che siano così tanti momenti e ricordi per così tante persone."

"+" usciva il 9 settembre 2011 per la Atlantic Records e conteneva, tra gli altri, singoli di successo come "The A Team", "Drunk" e Lego House".

Pensando al futuro, Ed Sheeran pubblicherà il suo nuovo album "=" il prossimo 29 ottobre. Recentemente ha pubblicato il singolo "Shivers", che ha presentato sul palco degli MTV VMA 2021 insieme al precedente "Bad Habits".

ph: getty images