Ed Sheeran da record su Spotify: per festeggiare ha condiviso un simpatico video

È il primo artista ad avere 100 milioni di follower sulla piattaforma

Ed Sheeran sempre più da record. Dopo una serie praticamente infinita di hit di successo, adesso il cantautore inglese può festeggiare un primato che non è certo da tutti. Anzi, proprio da nessuno.

Ed Sheeran non è soltanto l’artista più ascoltato al mondo su Spotify, con una media di 81,20 milioni di ascoltatori mensili. Adesso è diventato anche il primo a raggiungere i 100 milioni di follower sulla piattaforma più usata per lo streaming musicale.

Dietro a Ed Sheeran, gli altri artisti con più follower su Spotify sono Ariana Grande (81.7 milioni), Billie Eilish (66.3 milioni), Drake (65.5 milioni) e Justin Bieber (63.6 milioni).

Per celebrare questo incredibile traguardo, Spotify ha regalato al cantante di “Shape of You” e “Perfect” una buffa maglietta con una scritta personalizzata: “Ask me about my 100 million Spotify followers”, ovvero “Chiedetemi dei miei 100 milioni di follower su Spotify”.

Ed ha deciso di festeggiare pubblicando sui social un simpatico video in cui lo vediamo mentre va in giro con questa t-shirt personalizzata unica al mondo durante le prove di un suo concerto a Bruxelles, in Belgio, tentando di attirare l'attenzione dello staff. Ci sarà riuscito?

Per scoprirlo puoi vedere il divertente video qui.

ph: getty images