Ed Sheeran è un fan di Marilyn Manson e dei Korn: questo selfie lo dimostra

La faccia di Ed nella foto <3

Il fatto che Ed Sheeran sia uno dei cantautori pop più affermati del pianeta e che le sue canzoni siano esattamente l'opposto di quelle di Marilyn Manson, non significa che non possa essere suo fan.

Ed è stato visto nel backstage del concerto de Reverendo Manson a Nashville, dove ha potuto incontrare una delle band nu metal più conosciute: i Korn!

Brian Welch, uno dei chitarristi della formazione statunitense, non si è lasciato sfuggire l'occasione di scattarsi insieme a Ed uno dei selfie più epici di sempre. Eccolo qui di seguito!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Of course @teddysphotos would walk right past me and @munky_korn at @marilynmanson concert and tell us he just listened to Freak On a Leash earlier today. Why should we be surprised? 😆

Un post condiviso da Brian Welch (@brianheadwelch) in data:

"Ovviamente Ed Sheeran è passato davanti a me e Munky al concerto di Marilyn Manson e ci ha detto che oggi ha ascoltato "Freak on a Leash". Perché mai dovremmo esserne sorpresi?", si legge in caption al selfie postato dal musicista.

Ora non ci resta che vedere Marilyn Manson e i Korn nel backstage di un concerto di Ed!

A proposito di concerti, Ed Sheeran passerà a trovarci in Italia a giugno 2019, quando 14, 16 e 19 salirà rispettivamente sui palchi di Firenze Rocks, dell'Olimpico di Roma e dello stadio San Siro di Milano. Can't wait!

ph: getty images