Ed Sheeran: chi è l’attrice co-protagonista del video di “Shivers”

Ecco dove l'hai già vista!

Venerdì 10 settembre Ed Sheeran ha pubblicato un altro anticipo del suo nuovo album "Equals", in arrivo il 29 ottobre. Si tratta del singolo inedito intitolato "Shivers"!

A proposito della canzone l'artista ha raccontato:

"Ho scritto questo brano appena concluso il tour di Divide in una fattoria in affitto nel Suffolk (nell'Inghilterra orientale, ndr), dove avevamo allestito uno studio per un paio di settimane per vedere cosa sarebbe successo. La canzone è stata scritta in 3 giorni, il che è molto diverso da come faccio di solito, ma ho sentito che era troppo speciale per sbagliare. Originariamente doveva essere il primo singolo, ma non avrei visto un mondo in cui esistesse "Bad Habits" se non fosse uscita in estate. "Shivers" era decisamente più autunnale. Spero ti piaccia, io la amo così tanto. Il video è selvaggio, ma lo vedrai la prossima settimana."

"Shivers" è accompagnato da un video ufficiale diretto da Dave Meyers (già regista per Billie Eilish, Kendrick Lamar, Ariana Grande, oltre che di "Bad Habits") che ha come protagonisti Ed e l'attrice AnnaSophia Robb. 

Nella clip il cantante incontra AnnaSophia in una tavola calda, da dove ha inizio una travolgente storia d'amore. Si vede Ed che cerca di corteggiare la sua amata in una serie di scenari da brivido, tra cui un treno in corsa, una rissa per strada e un omaggio all'amico e icona della musica Elton John.

AnnaSophia Robb è un'attrice statunitense classe 1993, diventata molto conosciuta (anche qui in Italia) quando era giovanissima, nel 2007, grazie alla sua interpretazione del film Un ponte per Terabithia nella parte di Leslie Burke accanto Josh Hutcherson, aka Peeta Mellark nella saga di Hunger Games.

ph: ufficio stampa