Ed Sheeran canta Britney e Backstreet Boys in uno show a sorpresa ad Ibiza

Ovviamente il pubblico è andato in delirio

Ed Sheeran non smette davvero mai di sorprendere. Dopo una lunga serie di collaborazioni che vanno dal mondo del rap (Eminem, 50 Cent, Cardi B) all’elettronica (Skrillex) fino al metal (Bring Me the Horizon), giusto per dirne alcune, adesso il cantautore britannico dimostra una passione anche per il pop di fine anni ’90.

Nelle scorse ore Ed Sheeran si è inserito a sorpresa all’interno di un dj set già in corso, House in Paradise, in un locale cool di Ibiza, O Beach. Il cantautore ha proposto alcuni suoi pezzi, come la hit “Shape of You”, ma anche una serie di cover di pezzi pop che ormai possiamo considerare storici come “...Baby One More Time” di Britney Spears e “I Want It That Way” dei Backstreet Boys.

Il pubblico presente nel locale è rimasto inizialmente sorpreso ed è poi andato in delirio quando ha scoperto che l’improvvisato cantante era il celebre Ed Sheeran, e ha cantato in coro i pezzi insieme a lui. Alcuni filmati dell’apparizione della star britannica hanno cominciato a circolare sui social, e qui puoi assistere alla sua imperdibile versione di “I Want It That Way”.

La prossima sorpresa che Ed ha in serbo per noi? Una collaborazione con i Pokémon in arrivo nelle prossime ore.

ph: getty images