Ed Sheeran, Camila Cabello e Cardi B: a giudicare dalla locandina, il video di “South Of The Border” sarà epico

Guarda tu stesso

Gli indizi seminati da Ed Sheeran e dal suo manager nelle scorse settimane si sono rivelati super fondati: il prossimo singolo estratto da "No. 6 Collaborations Project" sarà "South Of The Border", brano realizzato insieme a Camila Cabello e Cardi B.

A confermarlo è stato il cantante inglese, postando su Instagram la locandina del videoclip ufficiale dal taglio decisamente cinematografico, con protagonisti i 3 artisti. Dai un'occhiata qui sotto!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

South Of The Border video coming soon @camila_cabello @iamcardib @alexisren @paulkarmiryan

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Ed, ora però non tenerci troppo sulle spine e pubblica il video, ne abbiamo bisogno!

Pochi giorni fa, Ed aveva pubblicato un'altra chicca: una breve clip che lo mostrava al lavoro in studio di registrazione in compagnia di Camila. I due insieme sono semplicemente adorabili, vedere per credere credere.

Recentemente Ed ha fatto una piccola eccezione alla sua pausa dall'attività live per l'amico e collega Khalid, che ha tenuto un concerto a Londra martedì 17 settembre. Ed è salito a sorpresa sul palco per cantare insieme "Beautiful People", una delle collaborazioni più amate presenti in "No. 6 Collaborations Project", suo ultimo album uscito il 12 luglio. 

ph: getty images + ufficio stampa