Ed Sheeran, sta per arrivare una nuova collaborazione con Anne-Marie

Sono amici da più di 10 anni

Se c'è un cantante che ama collaborare con amici e colleghi, quello è Ed Sheeran

Dopo essersi concentrato sui featuring con Taylor Swift e N.E.R.D., ora sta per uscire una nuova collaborazione con Anne-Marie.

via GIPHY

I due artisti sono molto amici: proprio lei aveva aperto gli ultimi concerti italiani di Ed Sheeran. Ed ha lavorato insieme a Anne-Marie per il suo album di debutto. Chissà che sorpresa ci riserverenno!

via GIPHY

Anne-Marie è considerata il nuovo nastro nascente del pop made in UK. Sicuramente avrai già sentito la sua voce, dato che ha cantato insieme a Sean Paul "Rockabye" dei Clean Bandit. Anne-Marie sarà in concerto in Italia ad aprile 2018 (clicca qui per saperne di più). 

Per quanto riguarda Ed, questo 2017 è stato l'anno del suo grande ritorno. A marzo ha pubblicato "Divide", il suo quinto album in studio. Tra i singoli estratti dal disco quello che ha avuto più successo è stato "Shape of You". 

Dopo aver raggiunto a pochi mesi dall'uscita un MILIARDO di streaming ed essere stata per un bel periodo la canzone più ascoltata di tutti i tempi su Spotify"Shape Of You" ha da poco raggiunto un nuovo importante traguardo: in Italia ha ottenuto il disco di DIAMANTE!

ph: press