Ed Sheeran: 5 canzoni che (forse) non sapevi avesse scritto!

Il lato segreto di Ed

Con "Divide" (scopri 8 curiosità sull'album!) Ed Sheeran è l'artista del momento e lo resterà per un bel po' visto che i suoi record saranno molto difficili da battere. 

Dal primo EP che attirò l'attenzione di Elton John all'opening act del Red Tour di Taylor Swift, come non citare poi l'eterna "Thinking Out Loud" e arrivare quindi agli incredibili nuovi singoli, "Shape of You", "Caste on the Hill" e "Galway Girl"... la carriera di Ed è arrivata al suo più grande fulgore!

 

 

 

 

 

 

@gregwilliamsphotography

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

 

 

 

 

 

Ma non tutti sanno che oltre ad essere uno degli artisti più importanti della scena musicale contemporanea, Ed è anche uno dei songwriter più talentuosi di sempre e ha scritto per altri artisti, alcune delle nostre canzoni preferite degli ultimi anni.

Stiamo parlando di cantanti del calibro di Taylor SwiftJustin BieberOlly Murs. Tra le ultime collaborazioni troviamo "Your Song" per Rita Ora, “Don’t Let Me Be Yours” co-scritta con Zara Larsson.

Tra tutte i brani scritti da Ed, abbiamo selezionato le 5 canzoni che più ci hanno fatto emozionare e continuano a farlo ascolto dopo ascolto! 

Ph: Getty Images