È morto Aaron Carter, cantante, rapper, attore e fratello di Nick dei Backstreet Boys

È stato trovato senza vita nella vasca da bagno della sua casa

Il mondo della musica piange la scomparsa di una giovanes star che se n’è andata troppo presto. È morto all’età di 34 anni Aaron Carter, cantante, rapper e attore anche noto come fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys.

La triste notizia è stata resa nota da TMZ. Il sito riporta che Aaron Carter è stato trovato senza vita nella vasca da bagno all’interno della sua abitazione di Lancaster, in California. Il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles ha dichiarato che è stata la domestica di Aaron a trovare il suo corpo nella vasca da bagno e ha chiamato le autorità.

Sul posto sono stati inviati degli investigatori della omicidi, ma non ci sono informazioni o prove relative ad atti scorretti. Si tratta di una procedura standard in casi come questo. Le circostanze della morte al momento non sono state rese note.

Nato a Tampa, in Florida, il 7 dicembre 1987, Aaron Carter ha iniziato ad esibirsi da giovanissimo, all’età di 7 anni, e ha debuttato come artista d'apertura per alcuni concerti dei Backstreet Boys. Suonava vari strumenti: il pianoforte, la batteria, la chitarra e il sassofono. Aveva inoltre una passione per il ballo e curava spesso in prima persona le coreografie delle sue esibizioni.

Nel 1997 ha pubblicato il suo album d’esordio “Aaron Carter”, seguito nel 2000 da “Aaron's Party (Come Get It)”, il suo maggiore successo.

Ha inoltre intrapreso una carriera da attore, ha fatto alcune apparizioni in serie celebri come Lizzie McGuire, Sabrina, vita da strega e Settimo cielo, ed è stato protagonista con il fratello Nick Carter e gli altri membri della loro famiglia del reality show House of Carters. In seguito ha combattuto per anni con problemi di abuso di sostanze, di cui ha parlato pubblicamente.

Aaron Carter lascia un figlio, nato il 22 novembre 2021, avuto con la fidanzata Melanie Martin, con cui da anni aveva una relazione tra alti e bassi.

Tra le numerose star che in queste ore lo stanno ricordando sui social c’è Hilary Duff, con cui aveva avuto un breve flirt quando erano entrambi delle teen star: “Per Aaron. Sono profondamente dispiaciuta che la vita sia stata così difficile per te e che tu abbia dovuto lottare di fronte al mondo intero. Avevi un fascino assolutamente effervescente. Ragazzo, la me adolescente ti amava profondamente”.

ph: getty images