Anno nuovo, nuovo riconoscimento per i BTS! Questa volta c'entra direttamente il nostro Paese: la loro hit "Dynamite" è stata certificata disco di Platino anche qui in Italia. È il primo singolo dei Bangtan Boys a ottenere questo importante riconoscimento!
Nel nostro Pese la canzone ha ottenuto un successo dopo l'altro: ha raggiunto la TOP 10 nell’airplay radiofonico, la Top 30 della classifica FIMI/GfK, la Top 10 della classifica italiana di Shazam, la Top 20 della classifica Viral italiana di Spotify e la Top 40 della classifica italiana di Apple Music. WOW!
"Dynamite" è contenuta nell'ultimo album dei BTS "BE" (Deluxe Edition), uscito a novembre 2020. Proprio grazie a questo brano i re del k-pop hanno ottenuto la loro prima nomination ai Grammy Awards per Best Pop duo/Group Performance.
Di seguito puoi rivedere il video da record di "Dynamite". Pensa che ha raggiunto 10 milioni di visualizzazioni in soli 20 minuti dalla sua pubblicazione e ha conquistato il numero da capogiro di 101,1 milioni di view nelle prime 24 ore.
ph: ufficio stampa