Dua Lipa : il video del nuovo singolo “Love Again” dimostra la grande pop star che è diventata

Il perché lo ha spiegato lei stessa

Nel pomeriggio di venerdì 4 giugno, è uscito il video ufficiale di "Love Again", nuovo singolo di Dua Lipa estratto dall'album "Future Nolstalgia" dopo le hit "Don’t Start Now", "Physical", "Break My Heart" e "Levitating".

La clip dimostra la grande professionista che è diventata in questi anni di sfavillante carriera. Il motivo lo ha spiegato lei stessa in un post su Instagram che trovi tradotto di seguito:

"Grazie alla mia gang per aver sempre tirato avanti! Abbiamo girato questo video durante le prove e la preparazione dei Brit. Ho imparato la coreografia in 45 minuti, ho continuato ad aggiungere abiti a metà delle riprese, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!"

Puoi vedere il risultato di questo duro lavoro cliccando play qui sotto!

Dopo essere diventata in pochi anni una delle più grandi pop star in circolazione, presto Dua Lipa potrebbe conquistare anche il mondo del cinema. 

Lo ha rivelato un piccolo accenno in un'intervista del Los Angeles Times. Tra una domanda e l'altra, il giornalista Mikael Wood ha infatti scritto che Dua Lipa: "Dice che sta leggendo copioni per una mossa nella recitazione", mossa che egli descrive come "Tutto tranne che inevitabile".

Staremo a vedere!

ph: getty images