Dua Lipa non è riuscita a trattenere le lacrime mentre annunciava la nuova data di uscita dell’album “Future nostalgia”

<3

Inizialmente il nuovo album di Dua Lipa (il secondo della sua carriera) intitolato "Future nostalgia" sarebbe dovuto uscire il 3 aprile, ma qualcosa è andato storto. Lo scorso week end c'è stato un leak e il disco è finito illegalmente online. Una cosa come questa ha un impatto molto forte su un artista, che mette tutto se stesso nella creazione della propria musica.

Dua è rimasta molto provata da questa situazione, come si è visto nella diretta Instagram fatta per annunciare ai suoi fan che l'uscita di "Future Nostalgia" è anticipata a venerdì 27 marzo. La cantante non è riuscta a trattenere l'emozione ed è scoppiata a piangere.

"Spero che vi porti un po’ di felicità, che vi faccia sorridere e che vi faccia ballare. Spero di rendervi orgogliosi", ha detto Dua mentre si asciugava le lacrime. 

 

La pop star si sarebbe dovuta esibire al Mediolanum Forum di Milano il 30 aprile, ma visto quello che sta accadendo in tutto il mondo la data è stata spostata, come tutto il Future Nostalgia Tour. Potrai vedere dal vivo Dua il 10 febbraio 2021.

ph: press