Dua Lipa ha pubblicato un bellissimo messaggio per i fan in occasione della fine del tour

<3

Se c'è una star della musica che nel corso del 2018 ha lavorato sodo e non si è fermata un attimo tra un concerto e l'altro è sicuramente Dua Lipa.

La cantante di "New Rules" ha appena concluso il tour che l'ha portata a esibirsi in giro per il mondo per un totale di 245 date!

Dua ha voluto ringraziare tutti i fan che sono andati a vederla e che l'hanno sostenuta in quest'anno memorabile (che si è concluso con due nomination ai Grammy Awards 2019) con un dolcissimo messaggio pubblicato su Instagram.

Puoi leggerlo di seguito:

"245 show. Una pazza, divertente, emozionante montagna russa. Sono grata oltre ogni immaginazione per ogni persona che ha riempito ogni angolo di questi luoghi e ha fatto parte del viaggio. Non avrei mai pensato in un milione di anni di finire il tour del mio primo album come nominata ai Grammy. Questo è una dimostrazione del vostro potere e del vostro amore e io sono così commossa. Vi amo e apprezzo più di quanto voi possiate immaginate. Non vedo l'ora di fare uscire nuova musica e vedervi di nuovo in viaggio. Grazie Denver, 10.12.2018".

Già da qualche tempo Dua Lipa è concentrata sul suo prossimo disco, il secondo della sua carriera. Per registrare le sue nuove canzoni è volata anche a Stoccolma dove ha incontrato una collegaClicca qui per scoprire di chi si tratta.

ph: getty images