Anche a Dua Lipa mancano tantissimo i concerti e questo ricordo postato su Instagram lo dimostra

Non vediamo l'ora di tornare sottopalco <3

Proprio come tutti noi, anche Dua Lipa sente moltissimo la mancanza dei suoi concerti. Una rinuncia, quella a tutti gli eventi live, che in questo momento di emergenza sanitaria è necessaria per salvaguardare la salute di più persone possibili.

Dua -come hanno fatto tutte le star della musica - è stata costretta a rinviare il suo Future Nostalgia Tour che avrebbe dovuto tenersi proprio in questi mesi. In occasione di quella che sarebbe stata la data d'inizio della tournée, la cantante ha condiviso su Instagram un tenero ricordo del passato che dimostra quanto ami fare concerti e quanto le manca farli.

"Mi mancate tutte voi splendide persone - scrive Dua in caption a un video di un vecchio concerto -  Mi manca il tour ed esibirmi e non vedo l'ora di vedervi al più presto! Vi mando tanto amore e salute. Qui è quando ero headliner di Sziget Festival con 80.000 persone... Non potevo credere ai miei occhi quando sono uscita su quel palco! Uno dei migliori momenti della mia vita."

Potrai rivedere Dua Lipa dal vivo il 10 febbraio 2021, quando sarà recuperato il suo concerto al Mediolanum Forum di Milano.

ph: getty images