Dua Lipa in lacrime sul palco a Shanghai: ecco cosa è successo

Guai a toccarle i suoi adorati fan

La sera di mercoledì 12 settembre, durante il suo show a Shanghai (Cina), Dua Lipa è scoppiata in lacrime. Il motivo è legato a come sono stati trattati e allontanati alcuni fan presenti tra il pubblico da alcuni addetti alla sicurezza.

Come si vede da alcuni video postati sui social, alcune persone sono state strattonate bruscamente e in malo modo e accompagnate fuori dalla venue.

Stando quello che si dice in rete, i fan in questione sarebbero stati trattati così perché si erano alzati in piedi al loro posti sventolando alcune bandiere arcobaleno.

Appena è venuta a conoscenza di quanto accaduto, dal palco Dua si è detta molto dispiaciuta per come sono stati trattate queste persone ed è anche scoppiata in un pianto sincero.

"Voglio creare un ambiente davvero sicuro per far divertire tutti noi", ha detto Dua Lipa alla folla, aggiungendo che "voglio che tutti noi balliamo insieme. Voglio che cantiamo tutti, voglio che tutti noi ci divertiamo davvero. Mi piacerebbe che queste ultime canzoni ce le godessimo davvero, davvero, davvero. Che ne dite?"

Al momento non sono state rese comunicazioni ufficiali dal management dell'artista e non si conoscono ancora le motivazioni precise di quanto è successo. Ci auguriamo solo che cose del genere non accadano mai più!

ph: getty images