Dua Lipa ha spiegato perché la canzone con Ariana Grande non sarà pubblicata

Oh no!

Se sei un fan di Dua Lipa e Ariana Grande e sei dotato di una buona memoria, ti ricorderai sicuramente che a gennaio 2018 si era vociferato di una loro collaborazione. 

Tutto era nato da una foto postata su Instagram da Dua nella quale la si vedeva in compagnia di Ariana in uno studio di registrazione di Los Angeles. Tutti abbiamo sperato di ascoltare il featuring, ma purtroppo ora sappiamo che non sarà così.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💕

Un post condiviso da Dua Lipa (@dualipa) in data:

Ospite della trasmissione della tv americana Watch What Happens Live presentata da Andy Cohen, Dua ha spiegato perché (con tutta probabilità) la canzone con Ariana non vedrà mai la luce.

"Adoro Ari, adoro tutto ciò che fa, credo sia fantastica. Abbiamo inciso una canzone insieme ma credo che non verrà pubblicata. Lei ora è impegnata in altri progetti e le mie tempistiche non sono coincise", alludendo agli impegni fitti fitti di entrambe.

Dua ha concluso il discorso lasciando una speranza nel cuore dei fan: "forse prossimamente faremo di nuovo qualcosa insieme". Speriamo sia così!

La cantante di "New Rules" in questo momento è impegnata sul suo nuovo album, in arrivo con tutta probabilità nel 2019. Speriamo che nella tracklist compaia anche un nuovo duetto con Ariana, teniamo le dita incrociate!

ph: getty images