Dua Lipa e Gwen Stefani insieme nel remix di “Physical”

E non è l'unica good news in arrivo

Dua Lipa sta mettendo a segno una super collab dietro l'altra! Dopo l'annuncio del featuring con Madonna e Missy Elliot nella nuova versione di "Lievitating" prodotta da The Blessed Madonnaè stata confermata la notizia del duetto con Gwen Stefani nel remix di "Physical" realizzato da Mark Ronson.

Ci aspettiamo grandi cose da questo remix, anche perché Mark Ronson ha detto di aver trascorso metà del lockdown lavorandoci su.

Tutte queste collaborazioni faranno parte di "Club Future Nostalgia – The Remix Album", il progetto di Dua Lipa che vedrà la luce il 21 agosto. Al disco hanno lavorato diverse star e producer i cui nomi saranno svelati nei prossimi giorni.

Recentemente il nome di Dua è apparso in un altro featuring internazionale. Si tratta di "Un Día / One Day"nuovo singolo di J Balvin realizzato insieme anche a Bad Bunny e Tainy. Protagonista del music video è Úrsula Corberó, una tra le attrici più amate della serie La casa di carta, in cui interpreta Tokyo. Dai un'occhiata qui sotto!

ph: getty images