Dua Lipa sta girando in casa il video musicale del suo nuovo singolo

Chissà quale sarà?!

Come molte star della musica, Dua Lipa sta trascorrendo questo periodo di #IoRestoACasa lavorando a nuovi progetti. Chiacchierando con Billboard nel Pop Shop Podcast, la cantante ha dichiarato di star pensando a un nuovo video musicale, che accompagnerà un singolo estratto dal suo ultimo album "Future Nostalgia". 

"Per ora lo terrò un po' segreto - racconta Dua - ma abbiamo lavorato a un video da casa. Abbiamo cercato di fare qualcosa di divertente. Ma ha una sua storia. Lasciamo che accada. Quando sarà il momento lo vederete."

L'ultimo videoclip girato da Dua Lipa prima del lockdown è quello che accompagna la canzone "Break My Heart". Dai un'occhiata qui sotto!

In una recente intervista, la cantante ha dichiarato di star già progettando il nuovo disco."Molto probabilmente inizierò a pensare al mio terzo album prima del previsto - racconta Dua - Solo perché con tutta probabilità, a un certo punto, avrò un po' più di tempo per andare in studio".

Il suo secondo disco "Future Nostalgia" è uscito il 27 marzo e l'ha resa l'artista femminile più ascoltata al mondo su Spotify. Wow!

ph: getty images