Dua Lipa è in studio con una leggenda della musica e ha svelato come sarà il mood del nuovo album

Non vediamo l'ora

Nella sua agenda fitta di impegni, Dua Lipa trova sempre spazio per quello che ama di più fare: creare nuova musica! La cantante di "One Kiss" è tornata in studio di registrazione, questa volta con una leggenda vivente della musica: Nile Rodgers, musicista, compositore e uno dei produttori più influenti della storia del pop.

Via social Dua ha postato alcune foto al lavoro con Nile, rivelando anche quale sarà il mood del nuovo disco.

"Voglio coinvolgervi e rendervi parte del processo, così voglio dirvi che sto lentamente andando avanti e sto finendo alcune canzoni del mio prossimo album", ha scritto la pop star che ha poi continuato " Dopo aver girato per così tanto tempo mi sono resa conto che dopo aver realizzato un album così prevalentemente elettronico come il primo, ora ho bisogno farne uno con molta più strumentazione live. Che è quello che sto facendo con il mio nuovo disco. Ieri sera ero in studio con la leggenda Nile Rodgers ed ero sull'orlo delle lacrime quando ho visto più vita essere portata in queste registrazioni! Ogni giorno ci stiamo avvicinando un po' di più... Sono così felice che anche voi sentiate questo!"

Stando alle ipotesi iniziali, Dua Lipa dovrebbe pubblicare il secondo album della sua carriera entro il 2019. Chissà se sarà davvero così? Noi ce lo auguriamo con tutto il cuore, come ci auguriamo che riesca a raggiungere l'incredibile successo di quello di debutto!

ph: getty images