Dua Lipa ha spiegato la sostanziale differenza tra il suo primo album e “Future Nostalgia”

Riguarda la sua vita privata

Dua Lipa è semplicemente splendida sulla cover del numero di febbraio di Rolling Stone USA. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rolling Stone (@rollingstone)

Oltre a posare negli scatti di David LaChapelle, Dua ha rilasciato una lunga intervista ad Alex Morris nella quale ha parlato di quanto il 2020 sia stato un anno importantissimo per la sua carriera. Merito del suo secondo album "Future Nostalgia", da molti considerato il migliore dell'anno (parola di Sir Elton John) che le ha fatto guadagnare ben 6 nomination ai Grammy Awards.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rolling Stone (@rollingstone)

Nel corso della chiacchierata, la cantante ha spiegato una cosa che ti farà capire perché "Future Nostalgia" è stato così apprezzato. C'è una sostanziale differenza tra quest'ultimo e il disco di debutto "Dua Lipa":

"Quando stavo lavorando al primo disco, molto di quello che stava succedendo nella mia vita riguardava i cuori spezzati - spiega - Questa volta, invece, mi sentivo così felice e le cose stavano andando così bene. Ero tipo, 'OK, ho bisogno di essere in grado di rappresentare questa sensazione in un modo che non sembri banale'. Non so perché ma pensavo che quando sei un'artista pop e fai una canzone allegra, all'improvviso non è proprio così cool."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rolling Stone (@rollingstone)

Dua continua:

"C'è stato un momento in cui ho pensato 'Oh, tutti amano le ballad, forse dovrei farne una.' Ma non era quello che mi sentivo di fare. Così mi sono detta, 'Fanculo. È un disco divertente. Questo è quello che è'".

Per Dua Lipa le cose stanno andando molto bene anche nella vita privata. Da luglio 2019 fa coppia fissa con Anwar Hadid; insieme hanno anche adottato il cucciolo Dexter.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Recentemente la cantante ha spiegato come riesce a bilanciare il suo amore per Anwar tra pubblico e privato. Clicca qui per leggere le sue parole!

ph: getty images