Dua Lipa: da Elton John a Miley Cyrus, tutti gli ospiti dell’evento virtuale “Studio 2054”

Appuntamento a venerdì 27 novembre

Manca sempre meno a "Studio 2054", lo show virtuale a 360° che Dua Lipa terrà in streaming su LIVEnow venerdì 27 novembre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

A pochi giorni dell'evento, sono stati svelati tutti gli special guest che si uniranno alla pop star in questa serata unica nel suo genere.

Eccoli in ordine alfabetico:

Angele
Bad Bunny
Elton John
FKA Twigs
J Balvin
Kylie Minogue
Miley Cyrus
Tainy

Molti di questi artisti hanno recentemente realizzato super collaborazioni con Dua, come "Fever" feat Angele, "Un dia (one day) feat J Balvin, Bad Bunny e Tainy e "Prisoner" feat Miley Cyrus. 

Altri invece hanno espresso pubblicamente la loro ammirazione per la cantante di "Future Nostalgia", come hanno fatto Kylie Minogue ed Elton John. Quest'ultimo in una diretta Instagram con Dua ha dichiarato:

"Hai fatto probabilmente uno degli album più belli dell’anno. Future Nostalgia coglie perfettamente lo spirito del tempo e quello di cui la gente ha bisogno ora. La gente vuole ascoltare musica che diverta e ogni canzone dell’album è fantastica. Lo ascoltiamo in continuazione, i miei ragazzi lo adorano, e anche David, e io mi voglio congratulare con te perché sei stata la prima. È un album strepitoso, ci sono tre hit sensazionali e ora Levitating, che è la mia traccia preferita per inciso, sta esplodendo in tutte le classifiche. Quindi tanti complimenti perché è una vera boccata d’aria fresca ascoltare qualcuno che fa ancora della grande dance music…dall’inizio alla fine dell’album."

Per partecipare a "Studio 2054" non devi fare altro che collegarti al sito dualipa.com e seguire le istruzioni per acquistare i biglietti già disponibili in prevendita. Il concerto sarà trasmesso in diversi scaglioni: il primo stream in Italia sarà visibile alle ore 21.30 del 27 novembre.

ph: ufficio stampa