Dua Lipa: in arrivo una canzone in italiano? Ecco gli indizi sui social

Dua facci questo regalo!

Se ti è capitato di leggere alcuni degli ultimi tweet di Dua Lipa, avrei sicuramente pensato anche tu che potrebbe essere in arrivo una sua canzone in italiano. 

via GIPHY

La cantante d "New Rules" ha scritto una serie di post che lasciano intendere proprio questo, mandando in visibilio i fan.

via GIPHY

Ma andiamo per ordine. Tutto è iniziato domenica 2 settembre, quando Dua ha risposto a un commento di una sua foto in posa su una piccola barca (sembra) in navigazione su un fiume.

"Stai fingendo di tenere un bicchiere di vino?", le ha chiesto un fan. "No, sto fingendo di parlare italiano", ha scritto Dua.

E non è finita qui, visto che poco dopo ha risposto a un altro utente che le scriveva "mi piacerebbe sentirti cantare in italiano" con l'ammiccante emoji degli occhi spalancati.

Staremo a vedere se sarà così!

Qualche mese fa, la pop star aveva realizzato una speciale versione di "IDGAF" cantata in francese (clicca qui per ascoltarla). E se fosse in arrivo anche quella in italiano? 

Quello che è certo fino ad ora è che il 6 settembre uscirà “Electricity”, nuovo singolo firmato Silk City - aka Diplo e Mark Ronson - e Dua Lipa.

ph: getty images