Dua Lipa che cade e si rialza come se nulla fosse durante il concerto di Milano dimostra quanto è una vera professionista

Solo applausi per lei <3

Le date italiane del Future Nostalgia Tour di Dua Lipa sono state l'ennesima dimostrazione di quanto l'artista sia cresciuta e diventata una delle pop star di maggior talento degli ultimi anni.

Sono stati degli show ricchi di scenografie mozzafiato, cambi outfit da capogiro e successi tutti da cantare e ballare. Dua ha tenuto il palco come una vera star della musica internazionale, anche quando durante uno dei due concerti di Milano c'è stato un piccolo fuoriprogramma. 

Mentre cantava "Be The One" l'artista è caduta sul palco. Nulla di grave per fortuna: come puoi vedere cliccando qui, in un secondo Dua si è rialzata aiutata dai ballerini e ha continuato a cantare come se nulla fosse successo. Una reazione da vera professionista: alcuni fan tra il pubblico non si sono nemmeno accorti dell'accaduto!

"Dua Lipa pazzesca, è caduta e si è rialzata continuando a cantare come se non fosse successo nulla, ha ballato e cantato contemporaneamente per tutto il tempo - scrive un fan su Twitter È stato un concerto stupendo, questa donna è star!"

Dopo i concerti di Milano e Bologna Dua Lipa ha continuato il suo soggiorno in Italia visitando la splendida Firenze. QUI puoi vedere le foto che ha postato sul suo account Instagram con tanto di caption in italiano! 

ph: getty images