Durante il concerto di Barcellona Dua Lipa è caduta nello stesso punto della canzone dove era caduta a Milano

E si è rialzata come se nulla fosse successo

Gli spettatori del concerto di Dua Lipa al Palau Sant Jordi di Barcellona hanno vissuto una scena molto simile ai fan presenti durante lo show del 26 maggio a Milano. La cantante è caduta sul palco nello stesso esatto punto della canzone "Be The One" dove era caduta al Mediolanum Forum. Stesso scivolone, stessa rialzata da vera professionista in un secondo!

Per fortuna, anche a Barcellona, la pop star non si è fatta male e ha continuato il concerto come se nulla fosse, come puoi vedere nel video qui sotto postato da un utente su YouTube, seguito da quello della data di Milano.

Recentemente Dua Lipa è tornata a collaborare con Calvin Harris nel nuovo singolo "Potion", realizzato insieme a Young Thug.

Non è la prima volta che Calvin e Dua uniscono le forze. Quattro anni fa, nel 2018, i due artisti avevano pubblicato il fortunatissimo singolo "One Kiss", una delle canzoni più amate di quell'anno. 

Il dj e producer britannico ha spiegato perché ha voluto a tutti i costi tornare a collaborare con la pop star in un'intervista che puoi leggere QUI.

ph: getty images