“Dreams” dei Fleetwood Mac è diventata virale su TikTok grazie a questo video

Adoriamo <3

In queste settimane una vecchia hit dei Fleetwood Mac - gruppo rock anglo-statunitense conosciuto in tutto il mondo dagli anni '70 in poi - intitolata "Dreams" è diventata molto popolare su TikTok.

Il merito di aver fatto approdare questa bellissima canzone uscita nel 1977 sulla celebre piattaforma è di Nathan Apodaca, utente di TikTok conosciuto come 420doggface208, che ha realizzato e postato un video in cui lo si vede cantare "Dreams" a bordo del suo longboard mentre sorseggia del succo di frutta.

@420doggface208

Morning vibe ##420souljahz ##ec ##feelinggood ##h2o ##cloud9 ##happyhippie ##worldpeace ##king ##peaceup ##merch ##tacos ##waterislife ##high ##morning ##710 ##cloud9

♬ Dreams (2004 Remaster) - Fleetwood Mac

La clip è stata vista da milioni di persone, compreso Mick Fleetwood, musicista 73enne e co-fondatore dei Fleetwood Mac , che ne ha realizzata una simile rendendo il meme ancora più virale. I-D-O-L-O!

@mickfleetwood

@420doggface208 had it right. Dreams and Cranberry just hits different. ##Dreams ##CranberryDreams ##FleetwoodMac

♬ Dreams (2004 Remaster) - Fleetwood Mac

Di seguito puoi ascoltare la versione originale di "Dreams", estratta dall'album "Rumors", pubblicato dal gruppo il 4 febbraio 1977.

ph: Adobe Stock