Anche Drake è fan del collettivo Seven7oo e questo commento lo dimostra

A-T-T-E-N-Z-I-O-N-E

I radar di Drake e del suo team su le novità e gli artisti da tenere d'occhio sono sempre accessi e sono arrivati fino in Italia! Il rapper canadese si è rivelato essere molto interessato al collettivo Seven7oo, fresco di pubblicazione del nuovo progetto discografico "Seven7oo Mixtape".

Drake, infatti, ha commentato l'ultimo post Instagram in ordine di pubblicazione di Rondo Da Sosa, uno dei membri della crew di Milano San Siro. Il post raffigura la Seven7oo al completo mentre indossa i capi del merch della super star OVO.

Lo scorso 27 maggio Rondodasosa, Sacky, Vale Pain, Neima Ezza, Keta e Kilimoney, riuniti sotto il collettivo SEVEN7oo, hanno rilasciato "Seven7oo Mixtape".

L’album è la narrazione della Zona 7 di Milano, tra lo Stadio di San Siro, via Zamagna e le case popolari di Piazzale Selinunte. È il racconto delle storie di ragazzi con origini e percorsi diversi ma con vite incrociate, tutti nati all’interno dello stesso quartiere e accumunati da una forte amicizia e dalla passione per la musica vista come riscatto.

ph: ufficio stampa Warner Music + Getty Images