Drake: il nuovo album “Certified Lover Boy” potrebbe uscire a settembre

Speriamo di sì!

Quando si tratta della pubblicazione del nuovo album di Drake usare il condizionale è d'obbligo, ma sembrerebbe proprio che ci sia una data di uscita. "Certified Lover Boy" - questo il titolo - dovrebbe essere disponibile da venerdì 3 settembre.

Lo svelamento della data di uscita dell'atteso progetto sarebbe stato fatto nel corso del programma televisivo sportivo SportsCenter, della rete ESPN. Mentre venivano trasmessi gli highlights del baseball, è apparsa l'immagine di un fan che teneva un cartello con la scritta "CLB 3 settembre".

"Certified Lover Boy" di Drake ha subito diversi rinvii: inizialmente sembrava dovesse uscire ad agosto 2020, ma poi la release è stata spostata a gennaio 2021. Purtroppo il disco è stato spostato nuovamente a causa dell'intervento chirurgico al ginocchio che il rapper ha subito l'anno scorso.

"Certified Lover Boy" sarà l'ideale seguito del precedente album dell'artista canadese "Scorprion", pubblicato il 29 giugno 2018. 

Per ingannare l'attesa, a marzo 2021 Drake ha rilasciato l'EP "Scary Hours 2"Il progetto è formato da 3 tracce intitolate "What’s Next", "Wants and Needs (feat. Lil Baby)" e "Lemon Pepper Freestyle (feat. Rick Ross)".

ph: getty images