Drake ha spiegato perché il suo nuovo album “Certified Lover Boy” non uscirà a gennaio come previsto

Tutto rimandato

Cambio (forzato) di programma per Drake. Il suo nuovo album in studio "Certified Lover Boy" non sarà pubblicato a gennaio, come inizialmente previsto, a causa dell'intervento chirurgico al ginocchio che il rapper ha subito l'anno scorso.

"Avevo programmato di pubblicare il mio disco questo mese, ma tra l'intervento e la riabilitazione le mie energie sono tutte dedicate alla mia guarigione - scrive Drake via Instagram Story - Sono stato benedetto per essere tornato in piedi, concentrato sull'album, ma Certified Lover Boy non potrà essere rilasciato a gennaio."

"Certified Lover Boy" sarà l'ideale seguito del precedente progetto dell'artista canadese "Scorprion", pubblicato il 29 giugno 2018. Tra i singoli estratti dal disco c'era anche "In My Feelings" che puoi riascoltare qui sotto.

In questi giorni Drake ha raggiunto un record da capogiro! Stando a quanto diffuso da Chart Data - che regolarmente si occupa di monitorare gli andamenti di canzoni e artisti - è il primo artista a superare i 50 miliardi di stream su Spotify. WOW!

ph: getty images