Drake batte Ed Sheeran: “More Life” ruba il record di “Divide”

Davvero un grande esordio!

 "More Life", il nuovo e attesissimo album di Drake, in 24 ore dalla sua uscita è riuscito ad arrivare in vetta alla 200 Albums Chart di Billboard e a infrangere tre record su Apple Music e Spotify, battendo due primati precedentemente detenuti da "Divide"di Ed Sheeran. Davvero un grande esordio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

🌺

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spotify riporta che "More Life", nel giorno di uscita il 19 marzo, ha generato il miglior first-day di streming per un album sulla piattaforma. Le tracce hanno collezionato 61.3 milioni di ascolti a livello globale, battendo il precedente record di "Divide" di Ed Sheeran, che arrivò a 56.7 milioni di streams il 3 marzo, data in cui fu rilasciato l'album. Wow! 

Ma non solo, Drake ha infranto un altro primato, come artista che ha collezionato più streams su Spotify in un singolo giorno. Anche questo record era prima detenuto da Ed e l'aveva raggiunto pure il giorno in cui uscì "Divide".  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

THEY MOVED US TO 630 🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺 OVO SOUND RADIO

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

Come se non bastasse "More Life" ha collezionato 89.9 milioni di stream nelle prime 24 ore dalla sua uscita in tutto il mondo su Apple Music. Questo è il nuovo single-day record di streaming per un album su Apple Music! E con questo siamo a 3 record in un giorno solo!

Complimentoni Drake.... chissà come l'avrà presa Ed!

Dov'è Drake? Divertiti a trovarlo nelle foto

 

mgid-arc-content-mtv-it-9935e178-0d16-4f42-945c-bf6be184e3b1

PH: Getty Images