Drake con le sue nuove canzoni ha soffiato un record a Taylor Swift

Spotify ha un nuovo re

Per Drake e per le sue due nuove canzoni "God’s Plan" e "Diplomatic Immunity" (ascoltale qui) il successo non si è fatto attendere.

Grazie a questi brani contenuti nel suo nuovo EP "Scary Hours", il rapper canadese è diventato il nuovo re di Spotify, soffiando un primato che fino ad ora era stato di Taylor Swift.

Stiamo parlando in particolare di "God’s Plan", che nelle prime 24 ore dalla sua uscita sulla piattaforma ha superato i 4 milioni e 300.000 ascolti in streaming.

WOW!

via GIPHY

Drake è riuscito a fare meglio di Tay Tay, che con "Look What You Made Me Do" deteneva (fino a d'ora) il record del maggior numero di ascolti in streaming fatti nella prima giornata di pubblicazione.

Drake, neanche a dirlo, è felicissimo di questo nuovo record: ha espresso tutta la sua gioia in un post pubblicato sul suo profilo Instagram che puoi vedere qui sotto.

 

Congrats King. Samesies.

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Una bella soddisfazione per lui, che arriva poco dopo le accuse di plagio per la cover dell'EP "Scary Hours" fatte dal rapper Rabbit. Qui trovi le immagini a confronto.  

ph: getty images