Kanye West: “Donda” ha una data d’uscita e un video teaser pazzesco

Kanye West sta per tornare sulla scena

È ufficiale, Kanye West sta per tornare sulla scena. Il rapper 44enne ha appena confermato l'uscita del suo decimo album in studio, Donda, che porta il nome della madre scomparsa nel 2007.

Lo ha fatto (ovviamente) in pieno stile Kanye, durante la gara 6 delle finali NBA. Uno dei brani del disco, No Child Left Behind, era infatti la colonna sonora di uno spot di Beats By Dre trasmesso durante la partita con protagonista la velocista Sha’Carri Richardson, meglio conosciuta come "la donna più veloce d'America".

Non solo un'assaggio di una delle tracce del disco, il video pubblicitario svela anche la data d’uscita dell'album, che arriverà questo venerdì, il 23 luglio.

Dell'album di Kanye West si sa poco, ma di sicuro sarà ricco di collaborazioni, annunciate dagli stessi artisti. Dovrebbero esserci Travis Scott, Playboy Carti, Baby Keem e ovviamente Tyler the Creator. E poi ancora Future, Griselda, Don Toliver e Post Malone. 

Donda arriva a due anni da Jesus Is Born, un LP ispirato al gospel e registrato con il Sunday Service Choir. Non è chiaro se questo progetto discografico potrà rappresentare un ritorno all’hip hop. 

Lo scopriremo presto, tanto manca davvero pochissimo.

ph. getty images