Dolores O’Riordan: Giuliano Sangiorgi e i Negramaro le hanno dedicato una lettera molto toccante

"Ti ho vissuta sempre come un sogno"

Dopo la tragica notizia della morte improvvisa di Dolores O'Riordansono stati moltissimi gli omaggi scritti e condivisi dalle star delle musica italiana e internazionale. 

Uno in particolare ha colpito l'attenzione di tutti noi. Si tratta della lettera scritta da Giuliano Sangiorgi insieme ai Negramaro. Parole davvero sentite e commoventi, che raccontano anche della passata collaborazione tra Dolores e la band salentina. 

Nel 2007, infatti, i Negramaro e la cantante dei Cranberries avevano duettato nel singolo "Senza fiato", estratto dall'album "La finestra".

"Ti ho vissuta sempre come un sogno. Lo sapevo che non avrei dovuto farlo." Inizia così la lettera scritta per Dolores da Giuliano.

E continua con altre splendide parole. "Come un sogno ti ho sfiorato. Come un sogno ti ho salvato nel fondo più profondo della memoria. E come un sogno sei volata via."

Qui di seguito trovi il post condiviso sui social dei Negramaro, nel quale puoi leggere la dedica per intero.

 

Lunedì 15 gennaio e martedì 16, gli amici di VH1 dedicano un omaggio a Dolores O’Riordan e ai Cranberries: tutti i loro video più belli su VH1, canale 67 del digitale terrestre e in streaming sul sito di VH1.

Ecco gli orari della messa in onda dello speciale TRIBUTE TO DOLORES O’RIORDAN:

Lunedì 15 gennaio alle ore 21.10
Martedì 16 gennaio alle ore 11.45 

ph: getty images + ufficio stampa