“Dolce E Gabbana”: in esclusiva per MTV.it il nuovo video dei Power Francers!

I Power Francers tornano ufficialmente sulle scene il 2 dicembre con un nuovo EP dal titolo "Dolce E Gabbana" e con l'omonimo video, guardalo ora online in esclusiva per MTV.it!
I Power Francers sono pronti a tornare ufficialmente sulle scene il 2 dicembre 2013 con un nuovo EP dal titolo "Dolce E Gabbana" e con l'omonimo video, ma oggi MTV.it è pronta a portarti in esclusiva pacchi di stile in anteprima con il first look al clip! Il brano è una celebrazione super energica in puro stile francers dell'Italia, dal fashion system in giù. Chi è che non ha voglia, qualche volta, di "sentirsi come Kate Moss, magari mettersi chili di lip gloss e fare il boss come "Dolce E Gabbana"?. Pacchiani, Goldentrash e Katerfrancers svelano:
L'EP 'Dolce E Gabbana' è nato con l'idea di divertire e far ballare. D&G è un grande marchio nel mondo della moda e una garanzia made in Italy, ma per noi Power Francers non è solo questo. Per noi, rappresenta il sogno italiano, è uno degli esempi a cui attingere: credere nelle nostre radici, nella nostra terra e nelle nostre passioni per esportare la nostra musica… E noi ci stiamo provando. A maggio del 2013 abbiamo fatto il nostro primo live in Russia (Novosibirsk)! Chi l'avrebbe mai detto che una hit nata in 5 minuti come 'Pompo nelle casse' potesse portarci tanto lontano? Così, per unire la nostra 'italianità' al nostro desiderio di portare l'Italia nel mondo, abbiamo inciso anche la versione inglese di 'Dolce E Gabbana' .
Se hai voglia di un po' di energia e divertimento, non serve andare in Russia: il trio sarà in concerto al Magnolia di Milano il 14 dicembre, so don't miss them!