Doja Cat salva un gatto dagli alieni nel video di “Get Into It (Yuh)”

Con un'arma segreta

Prosegue la conquista del mondo da parte di Doja Cat. E non solo di questo mondo. Nel suo nuovo video per l'irresistibile canzone “Get Into It (Yuh)”, la cantante e rapper si trova alle prese con alcuni minacciosi alieni.

Il videoclip ci presenta una Doja Cat in versione guerriera scatenata, che combatte gli extraterrestri per salvare il suo povero gatto di nome Starscream.

Per sconfiggere i nemici, la star 26enne utilizza un'arma segreta che non ti sveliamo, lasciandoti il piacere di scoprirla da solo. Ti anticipiamo solo che Elettra Lamborghini probabilmente apprezzerà.

“Get Into It (Yuh)” è il quinto singolo estratto dal suo ultimo spaziale album, intitolato “Planet Her”, dopo “Kiss Me More”, “You Right”, “Need to Know” e “Woman”.

Doja Cat è in corsa per 8 Grammy Awards 2022, che saranno consegnati a Las Vegas il prossimo 3 aprile, ma guarda già al futuro. Ha infatti annunciato l'intenzione di realizzare un doppio album, con una metà pop-rap e l'altra hip-hop, ed è inoltre in trattative per prendere parte alla colonna sonora del prossimo film del Marvel Cinematic Universe, Black Panther: Wakanda Forever.

ph: getty images