Diplo e Mark Ronson (aka Silk City) insieme a Ellie Goulding nella nuova canzone “New Love”

"I got new love, love in me"

Diplo e Mark Ronson sono tornati a pubblicare nuova musica firmata Silk City, power duo al quale hanno dato vita nel 2018.

I due dj e producer hanno scelto Ellie Goulding come voce del loro singolo inedito "New Love", accompagnato da un video ufficiale (diretto da Ana Sting) che puoi vedere di seguito.

I tre artisti sono entusiasti di essere tornati a collaborare insieme e di aver fatto nascere "New Love", come si capisce bene dalle loro dichiarazioni:

"Sono sempre entusiasta di tornare in studio con Mark - dichiara Diplo – Ci siamo sempre scambiati idee, fin dall’inizio del progetto Silk City, e finalmente abbiamo trovato il tempo di portarne qualcuna alla luce. Abbiamo tratto ispirazione dal classico sound house ed Ellie Goulding è stata così gentile da prestarci la sua voce".

 "Amo la musica che viene fuori quando io e Wes siamo insieme – racconta Mark Ronson – c’è una gioia al suo interno che è completamente diversa dal resto della musica a cui lavoro. Conosco Ellie da più di dieci anni ed è fantastico poter finalmente fare qualcosa insieme. La sua voce ha un tono così puro che è capace di adattarsi a qualsiasi cosa".

 "Conosco Mark e Wes da anni e ci sembrava giusto fare un brano insieme in un momento in cui tutti noi abbiamo bisogno di ballare ed essere liberi, anche se solo nelle nostre case – commenta Ellie Goulding – la canzone invita a lasciarsi andare completamente, senza la necessità di essere visti, sapendo che chi si è allontanato da noi, potrebbe essere felice allo stesso modo".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da elliegoulding (@elliegoulding)

Diplo e Mark Ronson hanno fatto conoscere al mondo il loro progetto Silk City nel 2018, anno di uscita della hit mondiale "Electricity", realizzata con la partecipazione di Dua Lipa.

Per riascoltarla non devi far altro che cliccare play qui sotto!

ph: ufficio stampa