Diodato ha pubblicato il video ufficiale del suo ultimo singolo "Un'altra estate".
Girata al Parco dell'Uccellina in Toscana, la clip rispecchia perfettamente lo spirito della canzone: Diodato - unico protagonista - racconta la fine di un tempo sospeso simboleggiato dall’apertura delle pareti di una grande scatola che lo fa tornare a respirare. Il cantautore cammina su una spiaggia deserta verso il mare nell’atto di togliersi i vestiti. Ogni indumento lasciato per terra durante il percorso comunica la volontà di lasciarsi alle spalle il passato e suoi momenti più bui, per rinascere sotto una nuova veste, dove l’estate è meta e inizio di questo presente.
Diodato ha scritto "Un'altra estate" durante il lockdown, mettendo nero su bianco le sue emozioni e sensazioni di quel periodo così delicato. QUI ti spiega bene il significato della canzone.
Visualizza questo post su Instagram
Per i fan di Diodato l'estate 2020 non sarà un'estate senza concerti. Il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo ha annunciato 5 speciali live fuoriprogramma, che lo vedranno esibirsi in alcuni posti molto speciali, nel rispetto delle regole attuali. Clicca qui per conoscere il calendario con tutte le date!
ph: ufficio stampa, credito Mattia Zoppellaro