DESPACITO è la canzone più ascoltata della storia!

Ovviamente parliamo di streaming

Non stiamo vivendo in un momento qualsiasi della storia dell'umanità. Viviamo nell'era di "Despacito", che non è solo la canzone dell'estate 2017, ma la canzone con più ascolti streaming della storia

Il successo di Luis Fonsi e Daddy Yankee è uscito in gennaio e, più tardi, grazie a "Despacito (Remix)" con Justin Bieber, la canzone è arrivata dritta dritta in cima alle classifiche, tra cui l'impressionante numero 1 nella Billboard Hot 100, dove si trova attualmente. Despacito e il remix di Biebs hanno raccolto insieme 4,6 miliardi di ascolti su più piattaforme come Spotify, Apple Music e YouTube. Whoa.

"Sono super felice", ha detto Fonsi con un video su Twitter, dopo aver appreso la notizia, "Grazie tanto per amare questa canzone ... per sostenere la musica latina".

Interessante da notare è che la maggior parte di ascolti provengano da: YouTube. "Despacito" non è infatti ancora il brano più ascoltato su Spotify, record detenuto da Drake con "One Dance". Staremo a vedere, o meglio ad ascoltare. Lol.

 Ora, è chiaro che "Despacito" sia la canzone dell'estate e forse di molte altri estati a venire. E quindi per il tuo infinito piacere di streaming, clicca play un'altra volta e inizia a muovere i fianchi!

Le star in costume più hot del 2017

mgid-arc-content-mtv-11

PH: Youtube, LuisFonsiVEVO